Casertana, Iori: “C’è tanto rammarico, l’avevamo preparata così ma siamo in emergenza”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Casertana, dopo la nel derby di questo pomeriggio contro il Benevento, ha preso parte alla consueta conferenza stampa post-gara.
Ecco, di seguito, l’analisi di Manuel Iori dalla sala stampa del Ciro Vigorito:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL BENEVENTO: “Dovevamo concretizzare, questo è mancato. Sia nel primo tempo con Bakayoko sia nel secondo con Paglino, a tu per tu col portiere come accaduto la settimana scorsa. Avevamo preparato la partita così, ma eravamo in emergenza: abbiamo perso Gatti stamattina e Bacchetti non aveva i 45′. Mancini si potrebbe essere rotto il ginocchio“.
SUL RAMMARICO PER LA SCONFITTA: “C’è tanto rammarico, sbagliamo sempre le stesse cose. In casa della prima classifica e in emergenza“.
SUI CAMBI DI FORMAZIONE: “Volevamo stare più dietro e ripartire. Carretta prede anti-dolorifici da tra settimane per un fastidio, ho provato a preservarlo. Ho fatto scelte basate su valutazioni, ma senza cambiare molto. A fine primo tempo ho messo Iuliano ma è cambiato poco rispetto a Bakayoko“.
SUL SENTIRSI IN BILICO: “Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma se non concretizzi le occasioni che hai poi il Benevento lo subisci. Abbiamo preso gol a difesa schierata“.
SU AVELLINO E AUDACE CERIGNOLA: “Sono tre squadre forti. Oggi il Benevento ha fatto tantissima fatica rispetto ad altre partite, non gli abbiamo concessi spazi. Secondo me oggi meritavamo di portare a casa punti“.