Benevento, Viviani: “Siamo stati in partita e poi abbiamo segnato, contento di aver dato una mano”
Benevento CalcioCalcioIl del Benevento, autore del gol-vittoria questo pomeriggio nella nel derby contro la Casertana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.
Queste, dunque, le parole di Mattia Viviani nel post-gara del Ciro Vigorito:
SULLA VITTORIA NEL DERBY: “Oggi era una partita difficile, l’abbiamo interpretata così ma siamo rimasti dentro fino alla fine. Sono contento di aver dato una mano alla squadra per vincere. Il gol lo dedico alla mia ragazza che sta sempre con me“.
SULLA CASERTANA: “Abbiamo trovato una squadra organizzata, che giocava bene. Siamo stati in partita e nel secondo tempo siamo riusciti a trovare il gol, che abbiamo difeso fino alla fine“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Siamo tanti giocatori forti, per la categoria è importante. Anche in panchina siamo tanti giocatori bravi che quando entrano possono fare la differenza“.
SULL’ADATTAMENTO ALLA SERIE C: “E’ un calcio diverso rispetto alla Serie B, è il primo anno che faccio in C e dovevo adattarmi. Ero anche un po’ indietro, serve tempo per trovare ritmi per questa categoria“.
SUL TURNO INFRASETTIMANALE: “Noi siamo tutti pronti, anche dalla panchina. Siamo una rosa completa, potremmo giocare tutti titolari: sta al Mister scegliere chi gioca e chi no“.
Foto: Screen OttoChannel