Serie C, Foggia: Capuano annuncia le dimissioni dopo la sconfitta contro il Sorrento
CalcioIncredibile quanto stia succedendo al Foggia dopo la sconfitta maturata nel recupero contro il Sorrento al Viviani di Potenza (2-1 il finale).
Nel post-gara, infatti, il tecnico Ezio Capuano ha rassegnato le dimissioni, rimettendo il proprio mandato nelle mani del Presidente Canonico in diretta tv dai microfoni di Antenna Sud: “Non ho niente da commentare, mi devo sentire con il Presidente che è un galantuomo ma per la prima volta nella storia da allenatore non riesco a incidere e rimetto il mandato. Non ho mai pensato ai soldi, lo faccio per il bene del Foggia e lo avrei fatto anche se avessimo vinto stasera”.
La società rossonera, impersonata dal Direttore Sportivo Roma, ha commentato: “Credo che il Mister sia venuto a rassegnare le dimissioni, io non ero negli spogliatoi perché ero in tribuna. A caldo è inutile commentare o prendere decisioni, ci confronteremo con la proprietà e non c’è nulla da aggiungere. Oggi abbiamo buttato l’ennesima partita nei minuti di recupero. La squadra si era allenata bene, il mister aveva preparato bene la partita ma poi succedono cose imponderabili. Le decisioni prese a caldo vanno razionalizzate, adesso è inutile dire altro”.
Foto: Profilo Facebook Calcio Foggia 1920