Benevento, oggi seduta pomeridiana. Domani pomeriggio si parte per la Calabria
Benevento CalcioCalcioDopo la ripresa di ieri mattina, a seguito della vittoria di domenica pomeriggio al Vigorito nel derby contro la Casertana, questo pomeriggio il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per continuare la preparazione in vista del turno infrasettimanale contro il Crotone, in programma giovedì 31 p.v. alle 20:45 allo Scida.
Oggi i calciatori hanno svolto attivazione a secco, ripristino di forza in palestra, lavoro in campo con esercitazioni tecnico tattiche, una partita e scarico finale. Nessun problema per Capitan Berra, che già da ieri dovrebbe aver recuperato dai giramenti patiti nel corso del match contro i Falchetti. Mister Auteri dunque, considerando che domani sarà già vigilia di partita, avrà a disposizione un ampio ventaglio di scelte, sia per quanto riguarda l’undici titolare sia per le eventuali opzioni a gara in corso (che si sono rivelate fondamentali nel derby di domenica, Viviani docet).
La Strega continuerà la propria preparazione domattina, mentre nel pomeriggio è in programma la partenza per la Calabria. Giovedì mattina, giorno del turno infrasettimanale, ci sarà tempo per l’allenamento di rifinitura. I giallorossi pernotteranno a Crotone, per poi fare ritorno nel Sannio venerdì, quando è attesa una seduta pomeridiana: lunedì 4 novembre si torna di nuovo in campo, nel quarto derby stagionale in programma alle 20:30 contro la Turris al Vigorito.