Sannio Valley, l’Avvocato Francesco Fusco nominato Vice Presidente dell’Associazione

Sannio Valley, l’Avvocato Francesco Fusco nominato Vice Presidente dell’Associazione

AttualitàBenevento Città

Al termine dell’assemblea dei soci di Sannio Valley, tenutasi il 29 ottobre, è stata deliberata la nomina dell’Avvocato Francesco Fusco come nuovo Vice Presidente dell’Associazione, su proposta del Presidente, Prof. Carlo Mazzone.

Francesco Fusco ha così commentato la sua nomina: “Sono onorato di assumere questo ruolo in Sannio Valley e grato per la fiducia accordatami dai soci e dal Presidente Carlo Mazzone. Intraprendo questo incarico con un grande senso di responsabilità, consapevole delle sfide e delle opportunità che il nostro territorio offre.

Il mio obiettivo è contribuire attivamente allo sviluppo tecnologico e culturale del Sannio, collaborando con imprese, istituzioni e comunità locali per promuovere progetti che abbiano un impatto positivo e duraturo. Credo fermamente che l’innovazione possa rappresentare il motore per la crescita sostenibile delle aree interne e sono determinato a fare di Sannio Valley un punto di riferimento per il progresso del nostro territorio.”

Il Presidente Carlo Mazzone si è detto certo che il contributo dell’Avvocato Fusco, nel suo nuovo ruolo all’interno dell’Associazione, sarà un volano prezioso per rafforzare e rendere ancora più impattante, in senso costruttivo, l’azione di Sannio Valley nelle aree interne.