Serie C, Taranto: Gautieri e il vice presentano un certificato medico, non ci saranno ad Avellino

Serie C, Taranto: Gautieri e il vice presentano un certificato medico, non ci saranno ad Avellino

Calcio

Situazione sempre più complicata in casa Taranto, che non è riuscita a risolvere i problemi sorti in estate e ora è a rischio (concreto) di essere penalizzata.

Neanche lato campo la stagione sta sorridendo al club rossoblù, attualmente diciannovesimo in classifica con 7 punti dopo 12 giornate e reduce dal 5-0 rimediato al Viviani contro il Potenza nel turno infrasettimanale.

Non è finita qui perché Mister Gautieri e il suo vice hanno presentato un certificato medico e, dunque, non siederanno sulla panchina del club pugliese nella sfida del PartenioLombardi contro l’Avellino, in programma domani alle ore 15.

A guidare la squadra ci sarà Mister Cazzarò, già presente in Coppa Italia Serie C al Vigorito contro il Benevento per quello che sembra essere un déjà-vu rispetto a quanto accaduto a metà agosto con Mister Capuano.

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver ricevuto in data odierna un certificato medico trasmesso al club da mister Carmine Gautieri e dal suo vice Giovanni Chiaiese. Gli stessi non potranno guidare le prossime sedute di allenamento e non saranno presenti in panchina nella trasferta di Avellino. A guidare i rossoblu nelle prossime sedute di allenamento e nella gara di Avellino ci sarà mister Michele Cazzarò. A mister Gautieri ed a mister Chiaiese, il club rossoblu augura una pronta guarigione”.

Foto: Profilo Facebook Taranto F.C. 1927