Benevento, oggi seduta mattutina. Domani si replica, poi la conferenza di Auteri
Benevento CalcioCalcioA seguito del cocente pareggio dello Scida contro il Crotone di giovedì sera, nel match valido per il turno infrasettimanale della dodicesima giornata di campionato, ieri il Benevento è tornato nel Sannio e ha preso parte, nel pomeriggio, ha un allenamento di ripresa.
Oggi, invece, la Strega si è ritrovata all’Antistadio Imbriani per sostenere una sola seduta mattutina di allenamento. I giallorossi, infatti, stanno preparando il derby contro la Turris valido per la tredicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25, in programma lunedì 4 p.v. alle 20:30 al Vigorito.
Domani mattina, domenica, la squadra di Mister Auteri sosterrà un’altra sessione mattutina mentre, nel pomeriggio (ore 17:00), il tecnico di Floridia prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-partita. Successivamente i calciatori partiranno alla volta di Venticano, sede del ritiro pre-gara, mentre lunedì mattina (match-day) i giallorossi avranno tempo per sostenere una rifinitura mattutina, sempre all’Antistadio.
Il Benevento, per il derby del monday-night contro i rosso-corallini, dovrà fare a meno solamente dello squalificato Meccariello. Da valutare, però, le condizioni di Perlingieri, in panchina nella sfida di giovedì sera ma che sembra essere sulla via del recupero e oggi ha lavorato in gruppo. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, comunque, sono pronte le alternative, così come per gli altri reparti.