Benevento, Borello: “Siamo una grande squadra e anche chi non gioca dà il massimo, dobbiamo continuare così”
Benevento CalcioCalcioIl fantasista del Benevento, subentrato questa sera contro la Turris, ha commentato così la vittoria nel derby e non solo.
Ecco, dunque, il commento di Giuseppe Borello nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULLA FORZA DELLA PANCHINA: “E’ un aspetto fondamentale, per andare avanti fino in fondo e vincere i campionati c’è bisogno di tutti. Siamo una grande squadra, anche chi non gioca dà sempre il massimo in allenamento e quando viene chiamato in causa. Questo è importante per andare avanti“.
SULLA CONSAPEVOLEZZA DEI RISULTATI DELLE ALTRE SFIDE: “Ci concentriamo solo su noi stessi e sul nostro percorso, che fino a oggi è stato importante. Dobbiamo continuare così, vincendo le partite e cercando di mantenere quest’andamento, ma pensando a noi“.
SUL RAPPORTO CON I TIFOSI: “Questo è un aspetto fondamentale, i tifosi ci stanno vicini e sono contenti di noi. Noi anche. I tifosi sono un aspetto fondamentale, ci danno una mano e insieme a loro ci dobbiamo togliere soddisfazioni”.
SUL PAREGGIO-BEFFA CONTRO IL CROTONE: “Vista la partita, come era andata, c’era un po’ di rammarico e di delusione, ma il giorno dopo c’era già da pensare alla Turris. Andare a Crotone non è mai facile, vincere questa partita era fondamentale“.
SULLA SOFFERENZA NEL FINALE CONTRO LA TURRIS: “In quei momenti c’è poco per pensare. Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, ma non è pensabile vincere sempre 3-0 e c’è anche da soffrire. Da domani prepareremo la sfida di Picerno, una gara molto difficile“.