Benevento, Lanini: “Belle iniziative. Contro la Turris non era facile, ora testa al Picerno”

Benevento, Lanini: “Belle iniziative. Contro la Turris non era facile, ora testa al Picerno”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, presente questa mattina alla seconda tappa del tour ConosciAMO Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa da San Giorgio La Molara.

Queste, dunque, le parole di Eric Lanini a seguito dell’incontro con gli studenti e prima dell’amichevole contro l’ASD San Giorgio La Molara:

SULL’IMPORTANZA DELL’INIZIATIVA: “Sono belle iniziative, siamo a contatto con ragazzi piccoli a cui possiamo essere d’ispirazione: c’è tanta curiosità. Ci possiamo ritrovare anche noi in quando eravamo piccoli come loro. E’ stata una bella mattinata“.

SULLA VITTORIA CONTRO LA TURRIS: “Per noi era importante tornare alla vittoria, farlo in casa. Siamo stati bravi, abbiamo subito un gol subito e non ne siamo abituati, ma abbiamo dimostrati di essere una squadra con consapevolezze e certezze. Non era facile, abbiamo portato a casa una partita importante e non è mai semplice soprattutto perché ci consentiva di metterci un pochettino più avanti rispetto alle inseguitrici. Siamo contenti, ma guardiamo già alle prossime partite perché saranno fondamentali anche quelle“.

SUL DERBY CONTRO L’AVELLINO DI DOMENICA 17: “Bisogna guardare partita per partita, ora c’è il Picerno. In ottica Avellino sarebbe importante e bello arrivarci con un risultato positivo, che ci dia ancora più morale. Si sa che il derby con l’Avellino è una partita speciale, la prepareremo al meglio e ci faremo trovare pronti. Per noi sarà un bel banco di prova, incontreremo una squadra forte come noi e abbiamo grande voglia di metterci alla prova e vedere a che punto siamo. Dopo quella partita saremo già all’ultima settimana di novembre e si comincerà a delineare a che punto saremo del campionato“.