Benevento-Avellino, la Strega farà a meno di Perlingieri

Benevento-Avellino, la Strega farà a meno di Perlingieri

Benevento CalcioCalcio

È partito il conto alla rovescia per il derby tra Benevento e Avellino, in programma domenica 17 p.v. al Vigorito alle ore 17:30, ma alcuni attesi protagonisti non ci saranno.

La Strega infatti, come annunciato dal Presidente Vigorito nell’ospitata a OttoChannel (QUI tutte le sue parole), dovrà fare a meno di Perlingieri, convocato dalla Nazionale Under 20 e per cui la società giallorossa ha deciso di non avanzare la richiesta di un rientro anticipato.

Il ragazzo alla convocazione ha avuto una reazione splendida come giallorosso, giustificabile per l’età che ha, dicendo di voler rimanere per giocare il derby“, ha raccontato il patron del sodalizio sannita. “Col Direttore e con l’allenatore abbiamo deciso che non possiamo dare un segnale allo spogliatoio per cui non avremmo potuto giocare il derby senza Perlingieri, né avremmo potuto responsabilizzare il ragazzo dicendo che senza di lui non avremmo potuto vincere, inoltre non sarebbe stato sportivo“, ha continuato il numero 1 del club di via Santa Colomba. “Perlingieri ha detto che andrà e cercherà di rappresentare al meglio la sua squadra e la sua città“, ha concluso Vigorito.

Domenica pomeriggio, dunque, non ci sarà Perlingieri, ma ci saranno Prisco (diffidato, non ha rimediato la quinta ammonizione stagionale contro il Picerno) e Acampora (in panchina nella sfida del Curcio, perché non in perfette condizioni).

Anche tra le fila dei Lupi, però, dovrebbero registrarsi alcune defezioni. Oltre allo squalificato Llano, il tecnico biancoverde Biancolino sembra che dovrà fare a meno anche degli infortunati Frascatore, Palmiero e D’Ausilio Guadagno. Per quest’ultimo, però, si farà di tutto per riuscire a portarlo nel Sannio.

Foto: Benevento Calcio