VIDEO – Paura ai Sanniti: centro commerciale evacuato per principio di incendio
BeneventoCronacaPer fortuna tutto si è risolto per il meglio ma la paura è stata tanta questo pomeriggio al centro commerciale “I Sanniti” di Benevento per un principio di incendio.
All’improvviso, infatti, è scattato l’allarme anti incendio a causa delle fiamme che divampavano all’interno dei servizi igienici riservati ai clienti del centro commerciale. Determinante l’intervento di CNS multiservices, che si occupa della sicurezza del centro commerciale, che ha immediatamente fatto evacuare l’area e spento le fiamme con gli estintori
Sul posto, chiaramente, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza tutta l’area.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, qualcuno, ancora da identificare, avrebbe messo fuoco a un rotolo di carta igienica: ciò, chiaramente, avrebbe originato il principio di incendio, con l’area che è stata poi invasa dal fumo.
La struttura è stata momentaneamente fatta evacuare, con clienti e dipendenti che sono stati invitati ad accomodarsi all’esterno. Sul posto anche una auto ambulanza, con i sanitari del 118 che hanno trasportato al pronto soccorso una persona che sembra abbia accusato le conseguenze dovuto all’inalazione dei fumi.
Intanto, la Polizia ha dato avvio alle indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e identificare eventuali responsabili.