Serie C, 15a giornata: tris della Cavese e poker del Crotone nelle altre due gare delle 17:30
CalcioQuesto pomeriggio, in contemporanea a Benevento–Avellino, si sono disputate altre due gare valide per la quindicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Domani sera, nel monday-night, andrà in scena il posticipo del turno, in attesa del recupero del match rinviato.
CAVESE-TARANTO 3-0: al Lamberti i padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 4′ di gioco con Loreto. Al 59esimo, poi, Vitale raddoppia per i biancoblù, ipotecando il match. All’86esimo, infine, il gol firmato da Sorrentino chiude definitivamente i giochi. La squadra di Maiuri torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale al dodicesimo posto con 20 punti; la formazione di Cazzarò, invece, cade in trasferta dopo due successi e resta a quota 9, diciannovesima.
LATINA-CROTONE 0-4: al Francioni sono gli ospiti a mettere la freccia dopo 4 minuti, con Oviszach. Sei minuti dopo i rossoblù raddoppiano con Gomez, indirizzando l’incontro già dalle prime battute. A inizio ripresa poi, nel giro di quattro minuti, i calabresi calano il poker: prima Silva fa il 3-0 al 50esimo, poi Tumminello chiude definitivamente il match. Da segnalare anche il rigore sbagliato da Gomez all’ora di gioco. L’organico di Boscaglia cade in casa dopo due risultati utili consecutivi e resta a quota 14, diciassettesimo; il gruppo di Longo, invece, porta a sette la striscia di risultati postivi di fila e balza al nono posto con 22 punti.
Foto: Profilo Facebook FC Crotone