Benevento-Reggina, le formazioni ufficiali: 4-3-3 con Elia terzino, Improta ed Insigne in avanti

Benevento-Reggina, le formazioni ufficiali: 4-3-3 con Elia terzino, Improta ed Insigne in avanti

Benevento CalcioCalcio

Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali del match BeneventoReggina, in programma al Vigorito tra meno di un’ora (14:00).

Mister Caserta si affida al 4-3-3, con Elia terzino destro al posto dell’infortunato Foulon e Letizia a sinistra. Centrocampo a tre con Acampora, Viviani ed il rumeno Ionita, panchina per Calò. In avanti, infine, Improta colleziona la sue 200esima partita in Serie B, coadiuvato da Insigne in supporto a Lapadula; panchina per Brignola.

Aglietti, invece, propone anche lui un 4-3-3 con Ricci e Montalto a formare il tridente con Galabinov. In difesa rientra a destra Adjapong, mentre a sinistra agirà l’ex Benevento Di Chiara. A centrocampo il capitano è un altro ex giallorosso, Crisetig, mentre Hetemaj parte della panchina.

Questi, dunque, i 22 che scenderanno in campo tra poco:

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Vogliacco, Barba, Elia; Acampora, Viviani, Ionita; Improta, Lapadula, Insigne. A diposizione: Muraca, Manfredini, Calò, Tello, Vokic, Di Serio, Moncini, Sau, Masciangelo, Talia, Pastina, Brignola. All.: Fabio Caserta

Reggina (4-3-3): Turati; Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Adjapong; Crisetig (C), Bellomo, Bianchi; Ricci, Galabinov, Montalto. A disposizione: Micai, Gavioli, Loiacono, Regini, Denis, Laribi, Lakicevic, Hetemaj, Cortinovis, Tumminello, Liotti, Rivas. All.: Alfredo Aglietti

Foto: Emmanuele Mastrodonato