Avellino, Patierno: “Pari nel derby? C’è un po’ di rammarico, ma è il risultato giusto”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante dell’Avellino, premiato al Gran Galà del Calcio Italiano come miglior attaccante del girone C della Serie C 2023-24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel anche in merito al derby pareggiato contro il Benevento.
Ecco, dunque, il commento di Cosimo Patierno in merito al 2-2 del Vigorito tra giallorossi e biancoverdi e non solo:
SUL DERBY CONTRO IL BENEVENTO: “E’ stata una bella partita, un derby che si è giocato in cui anche la gente fuori si è divertita. Ce la siamo giocata entrambi“.
SUL DUELLO CON BERRA: “E’ stata una bella sfida, anche nei duelli ce ne siamo dati parecchi“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Sto bene, in settimana faccio lavoro differenziato ma tutto sommato sto bene. A fine gara contro il Benevento ero un po’ cotto, anche perché ero rimasto solo in avanti: il Mister ha fatto le sue valutazioni“.
SUI DUE PAREGGI CONSECUTIVI: “Sono punti che faranno comodo più in là. C’è un po’ di rammarico per il gol preso al 90esimo, ma tutto sommato è un risultato giusto“.
SULLA SFIDA CONTRO IL CATANIA: “Sarà una grande partita, come quella contro il Benevento“.
SULLA CONTESA AVELLINO-BENEVENTO IN CAMPIONATO: “Quest’anno il campionato è molto equilibrato, ci sono anche Cerignola, Monopoli, Catania e Trapani. Se la giocheranno tutte fino alla fine, vedremo a gennaio“.
Foto: ArtPress di Arturo Greco/Profilo Instagram U.S. Avellino 1912