Ionita: “Sono felice per la vittoria, abbiamo messo in campo la settimana di lavoro”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista rumeno, autore di un gol nella vittoria odierna, ha commentato così il match ad Ottochannel.
Questo, dunque, il commento di Artur Ionita:
SUL PRESENTE, SUL PASSATO E SUL FUTURO: “Sono felice per il gol ma soprattutto per la nostra vittoria, so quanto la volevamo. Veniamo da partite in cui abbiamo perso punti, a parte quella di Frosinone che è stata una brutta partita. Ma martedì abbiamo un’altra guerra“.
SUL GRUPPO E SUI TIFOSI: “Chiedo ai tifosi di essere sempre vicino a noi, siamo un gruppo sano in cui ognuno si prende le proprie responsabilità. Abbiamo fatto una bella partita, oggi abbiamo messo in campo tutta la settimana di lavoro, bisogna continuare così“.
SUL SUO RUOLO: “Anche l’anno scorso da mezz’ala ho fatto delle buone partite, io in qualsiasi ruolo do sempre la mia disponibilità ma da mezz’ala mi piace di più. Mi viene tutto in automatico ed ho più libertà, so che devo attaccare gli spazi e fare spazio ad altri. Oggi è stata una bella partita da parte di tutti“.
SUL SALUTO CON HETEMAJ: “Lo ho solo abbracciato e gli ho detto in bocca al lupo, dopo una partita del genere non puoi parlare tanto. Hete è comunque un amico che ci dava tanto negli spogliatoi, anche come persona“.
Foto: Virgilio Sport