Benevento, Talia: “Ci aspettavamo una partita dura, contento per il gol e per la squadra”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del definitivo 2-0 questo pomeriggio contro il Taranto, ha commentato così la vittoria nella trasferta dello Iacovone.
Questo, dunque, il commento di Angelo Talia ai microfoni di OttoChannel nel post-gara della sfida tra giallorossi e rossoblù:
SULLA VITTORIA CONTRO IL TARANTO: “Ci aspettavamo una partita dura, in cui loro ci avrebbero aspettato dietro per poi partire in contropiede. Siamo stati bravi a sbloccarla su calcio d’angolo, prima con Starita e poi con il mio inserimento dove avevo visto uno spazio vuoto per fare gol“.
SULLE DIFFERENZE TRA PRIMO E SECONDO TEMPO: “Nella ripresa Acampora si trovava sempre tra le linee e lo marcavano più a uomo, Starita invece no. Per questo poi sia io sia Viviani abbiamo avuto più facilità e spazi per inserirci. L’abbiamo portata a casa“.
SUL GOL DI TESTA: “Sono molto contento per il gol, lo dedico ai miei genitori che erano allo stadio oggi ma anche alla mia ragazza e a tutta la mia famiglia. Quando c’è l’occasione provo sempre a puntare o a calciare da fuori area, per ora sta andando bene e spero di continuare così“.
SUL RENDIMENTO IN TRASFERTA: “Ci abbiamo lavorato, ora è un fattore più mentale che fisico. Quando giochiamo in casa siamo un’altra squadra, purtroppo fuori casa mancava sempre un guizzo o andavamo in ansia se non trovavamo subito il gol. Sono contento della prestazione della squadra, dobbiamo continuare così sia in casa sia fuori“.