Casalduni piange la scomparsa del giovane Gabriele

Casalduni piange la scomparsa del giovane Gabriele

CronacaProvincia

Casalduni e tutta la Provincia di Benevento piangono la prematura scomparsa di Gabriele Iacovella.

Il giovane, figlio del sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella, è venuto a mancare in queste ore all’affetto dei suoi cari.

Un lutto gravissimo, quello che ha colpito la famiglia del primo cittadino. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo per la scomparsa del povero Gabriele.

Come quello di Forza Italia, ed esempio, con il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Fulvio Martusciello, e il segretario provinciale di Forza Italia Benevento, on. Francesco Maria Rubano, a nome personale e di Forza Italia, che esprimono profondo cordoglio al Sindaco di Casalduni e Presidente dell’Ente d’Ambito Rifiuti, Pasquale Iacovella, per la tragica perdita dell’amato figlio.

“In questo momento di immenso dolore, Forza Italia si stringe con affetto intorno a Pasquale Iacovella e alla sua famiglia, partecipando con sentita vicinanza al loro lutto”, hanno dichiarato Martusciello e Rubano.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Pontelandolfo, invece, annunciano che il giorno delle esequie del giovane sarà proclamato lutto cittadino.

“Siamo profondamente addolorati – si legge nella nota dell’Amministrazione comunale -, esprimiamo le più sentite condoglianze al Sindaco di Casalduni Pasquale Iacovella e alla Sua famiglia per la prematura dipartita del caro Gabriele. “… per sempre nei nostri cuori, ciao Gabbo”.

Vicinanza anche da parte del Sindaco di Bucciano, Pasquale Matera, che con l’Amministrazione comunale esprime vicinanza al sindaco di Casalduni, Pasquale Iacovella, ed alla famiglia per la scomparsa del figlio Gabriele. Vicini in un momento di così profondo dolore.

La Redazione di BeneventoNews24.it si unisce ai messaggi di cordoglio alla famiglia Iacovella per la scomparsa del giovane Gabriele.