Solitek, Bocchino: “Mastella dia spiegazioni”
Politica“La Lega non è a caccia di alcun protagonismo, questo lo lasciamo volentieri a Mastella che si fa addirittura premiare dalla società che il comune di Benevento paga per le telefonate della domenica, ma ha soltanto reso pubblico le enormi difficoltà dei lituani nel procedere con il progetto Solitek a Benevento. Questa è lesa maestà?”.
Così il segretario provinciale della Lega Luigi Bocchino. “Piuttosto Mastella dovrebbe spiegare perché da quasi un anno, da quando i lituani la prima volta non fecero il rogito per l’acquisto del compendio industriale chiedendo sempre e soltanto proroghe al preliminare, non ha mai parlato delle difficoltà del gruppo Bod, non ha mai detto la verità sulla impossibilità a procedere con il progetto tanto decantato durante le campagne elettorali, non ha fatto alcunché per individuare soluzioni alternative”.
Bocchino aggiunge, poi: “Si è perso un anno, si poteva avviare un tavolo di confronto mesi fa e invece siamo oggi ancora ad ascoltare dichiarazioni inutili e fuorvianti. Mastella non può intestarsi i successi (pochi) e scaricare ad altri gli insuccessi (tanti); dovrebbe avere gli attribuiti per assumersi le proprie responsabilità”.
“Addirittura dal sito della Solitek c’è ancora il link ‘posizioni aperte. Unisciti a noi @Benevento’ che tanto fu fatto girare in campagna elettorale. Almeno Mastella chieda di rimuovere con urgenza questo link che sa tanto di presa in giro ai giovani beneventani”, concludeSol.