Audace Cerignola, Jallow: “Benevento squadra forte, vogliamo fare una grande partita”

Audace Cerignola, Jallow: “Benevento squadra forte, vogliamo fare una grande partita”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante dell’Audace Cerignola, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in vista della sfida contro il Benevento, in programma sabato 30 p.v. al Vigorito alle 15:00.

Questo, dunque, uno stralcio delle parole di Sulayman Jallow, 28enne gambiano autore di 4 reti e 1 assist in sette presenze nel campionato di Serie C:

SULLA SUA STORIA: “Sono arrivato in Italia con il barcone dal Gambia, ma non ricordo granché. O meglio, oggi voglio guardare avanti. Sono qui da tanti anni e mi trovo molto bene, preferisco parlare del presente“.

SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Tra qualche giorno affronteremo la capolista. Sono una squadra forte e lo stanno dimostrando in questo inizio. Ci stiamo allenando bene per provare a fare una grande partita. E’ questo il nostro obiettivo“.

SULLA FORZA DELL’AUDACE CERIGNOLA: “Fin da subito ci siamo trovati bene tra di noi e con il mister, che ci dà tanto. Lo seguiamo quotidianamente, tutto è frutto del lavoro, ogni partita andiamo in campo per applicare quello che proviamo in settimana, diamo sempre il nostro massimo“.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Ho subito vari infortuni e non sono al 100%, ma quando scendo in campo dimentico tutto quello che ho passato e cerco di dare il mio meglio. Ancora è lunga, non voglio dire niente. Mi conosco e so quando sto bene, ora manca qualcosa: sono al 70%“.

SULLA LOTTA PER LA SERIE B: “Perché non ci dovremmo credere? Noi viviamo partita dopo partita, se sarà…sarà. Noi crediamo a tutto quello che facciamo, cerchiamo di vincere più partite possibili ma ci sono anche le avversarie. L’ambizione è sempre quella, la Serie B è un sogno. A Cerignola si vede che vogliamo vincere, l’asticella è alta“.

SUI SUOI SOGNI: “Fare più reti di quante ne ho fatte al Montevarchi, 21 in Serie D. Voglio riuscire a fare tanti gol in C, sarebbe una soddisfazione enorme“.