VIDEO – “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, presentato il libro di Ciro Cacciola
CulturaLa storia di Andrea Spezzacatena, vittima di bullismo, nel libro presentato questa mattina al Teatro de La Salle.
Nell’elegante cornice del Teatro de La Salle (già Teatro De Simone) in Piazza Arechi II, Benevento Libraria è stato presentato il libro “Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa”, scritto dal giornalista Ciro Cacciola con l’editor Maria Francesca Rubino.
L’incontro promosso dal Comune di Benevento, Assessorato alla Cultura e alle Biblioteche, in collaborazione con la Fondazione Benevento Città Spettacolo, è stato introdotto da Maria Cristina Donnarumma, docente di lettere e amica della domenica.
E’ intervenuto nel corso della presentazione, anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, così come hanno portato il loro contributo al dibattito gli Assessori Carmen Coppola e Antonella Tartaglia Polcini, rispettivamente per le Politiche social e per Cultura e Biblioteche,
Presenti anche Giuliana Ippolito, giornalista e docente di filosofia morale, e Lorenzo D’Amelio, regista, produttore e sceneggiatore, che hanno dialogato con l’autore.
Di seguito le interviste realizzate da BeneventoNews24.it.