C’è Benevento-Cerignola, chiusura anticipata del mercato “Santa Colomba”
AttualitàBenevento CittàIl sindaco di Benevento, Clemente Mastella, con ordinanza sindacale, ha disposto la chiusura anticipata dell’attività di vendita nel mercato di Santa Colomba alle ore 11.00 del giorno 30.11.2024.
Il motivo è da rinvenire nella gara Benevento-Cerignola, che si disputerà sabato pomeriggio, con calcio di inizio alle ore 15:00, presso lo stadio Ciro Vigorito.
L’ordinanza, inoltre, dispone l’obbligo, per tutti gli operatori, di sgomberare gli stalli assegnati entro e non oltre le ore 11:30, lasciando liberi gli stessi da merce, attrezzature e veicoli.
Si ribadisce il rispetto perentorio degli orari di chiusura e di liberazione dell’area e si avverte che, in caso di inottemperanza della presente ordinanza, sarà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dalle normative legislative e regolamentari vigenti per ciascuna violazione accertata con la conseguente rimozione coatta delle merci, attrezzature e veicoli ancora giacenti con spese a carico del trasgressore.
Sempre in ragione del match Benevento-Cerignola, subirà delle modifiche anche il piano traffico: il terminal dei pullman extraurbani sarà spostato, dalla 12 alle 19, da via Rivellini a via Delcogliano, nel parcheggio prospiciente l’Unifortunato, al fine di consentire l’effettuazione dello stallo tecnico dei bus. Invece, la fermata operativa per salita e discesa passeggeri si svolgerà come sempre in via Mustilli.