Benevento, Acampora: “L’importante era non perdere, faccio i complimenti al Cerignola”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, artefice del momentaneo 1-0 causato dall’autogol di Visentin questo pomeriggio nella contro l’Audace Cerignola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pareggio nel big-match odierno.
Ecco, dunque, le parole di Gennaro Acampora al termine della diciassettesima giornata del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:
SULL’INIZIO DELLA GARA: “Sono partiti fortissimo, ce lo dovevamo aspettare ma non siamo stati tanto pronti. Faccio i complimenti al Cerignola, sono una bella squadra“.
SULL’AGGRESSIVITA’ DEGLI AVVERSARI: “Sappiamo che dobbiamo lavorare su questo, questo girone ha tante squadre aggressive. Ci dobbiamo allenare su questo, col Mister, per trovare le giuste soluzioni“.
SULLA DIFFICOLTA’ NEL TROVARE SPAZIO E SULLA SUA CONDIZIONE: “Nel primo tempo ho faticato a trovare spazio, anche perché loro erano aggressivi e spezzavamo le linee. Nel secondo tempo è cambiata la gara. Condizione? Ho avuto qualche problema fisico e sono un po’ indietro di condizione, ma settimana dopo settimana lavoro per arrivare al top“.
SULL’ADATTAMENTO ALLA SERIE C: “E’ un campionato diverso, devo abituarmi velocemente. La squadra spinge, anche in allenamento, e mi aiuteranno sicuramente in questo“.
SUL PAREGGIO CONTRO IL CERIGNOLA: “Questo è un punto buono, continuiamo a fare punti ed è positivo. Oggi era importante non perdere, poi abbiamo preso gol su una disattenzione. Va bene così, continuiamo sul nostro cammino“.