Giudice Sportivo, multa al Cerignola per danneggiamento di seggiolini. Nessuno squalificato per Benevento e Trapani
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo il pareggio del Vigorito contro l’Audace Cerignola, non dovrà fare i conti con alcuna squalifica in vista del big-match del Provinciale di domenica 8 dicembre contro il Trapani.
Neanche i granata dovranno fare a meno di alcuna assenza per squalifica in vista della sfida interna, anzi recuperano l’ex Benedetti.
Restano in diffida però, lato sannita, Capellini, Oukhadda e Prisco con quattro gialli stagionali. Seconda ammonizione del campionato per Acampora e Simonetti.
Per concludere il discorso Audace Cerignola, la società gialloblù è stata punita con un’ammenda di 200euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato n. 2 seggiolini del settore dagli stessi occupato“.