Eccellenze Sannite, Anna Iachetta (FI): “Orgogliosa di celebrare il talento sannita, pilastro della nostra identità”
Politica“Esprimere il mio apprezzamento per il decennale di ‘Eccellenze Sannite’ è un dovere, oltre che un piacere. Eventi come questo valorizzano il talento, la cultura e l’identità del nostro territorio, ponendo in luce il patrimonio umano e artistico che ci distingue. Mi congratulo con tutti gli artisti protagonisti e, in particolare, con la giovane Claudia Fruggiero, che con le sue opere ha portato una ventata di freschezza e originalità, dimostrando come il futuro dell’arte sannita sia in ottime mani”.
Così ha dichiarato Anna Iachetta, consigliere provinciale di Forza Italia e madrina dell’evento. “E stata una manifestazione riuscita, a cui ho partecipato con entusiasmo. Un plauso va anzitutto all’organizzatore Giuseppe Chiusolo, nonché a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa edizione straordinaria” – ha concluso Anna Iachetta.
“È fondamentale continuare su questa strada per far sì che il nostro territorio venga conosciuto e apprezzato sempre di più, dentro e fuori i confini provinciali”.