Benevento-Giugliano, le formazioni ufficiali: diverse novità per Auteri
Benevento CalcioCalcioAl Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Giugliano, nel derby valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per la sfida di questo pomeriggio.
Gaetano Auteri si affida all’ormai consueto 4-2-3-1 (che con questi interpreti potrebbe diventare tranquillamente un 4-3-3 o 4-3-2-1), con diverse novità di formazione. C’è la conferma di Meccariello in difesa al fianco di Berra, mentre Prisco torna dal 1′ a centrocampo. In avanti Manconi a destra e Lanini a sinistra, con Acampora alle spalle dell’unica punta Perlingieri.
Valerio Bertotto schiera i suoi con il 4-3-3. Sulla corsia destra c’è Valdesi, con Solcia centrale. A centrocampo non c’è Giorgione ma Peluso. In avanti, infine, è D’Agostino a completare il tridente con Ciuferri e Njambe.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla diciannovesima giornata di campionato al Vigorito alle 17:30:
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Meccariello, Ferrara; Talia, Prisco; Manconi, Acampora, Lanini; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Capellini, Tosca, Veltri, Viscardi; Agazzi, Pinato, Simonetti, Viviani; Borello, Carfora, Lamesta, Starita. All.: Gaetano Auteri.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa (C), Celeghin, Peluso; Ciuferri, Njambe, D’Agostino. A disposizione: Barosi, La Rocca; La Vardera, Minelli, Nuredini; Giorgione, Maselli; Masala, Cuciniello, Balde, Padula. All.: Valerio Bertotto.