Benevento, Oukhadda non recupera per la Cavese. Auteri studia le soluzioni
Benevento CalcioCalcioShady Oukhadda non sarà a disposizione per la sfida contro la Cavese, in programma venerdì 20 p.v. alle 20:30 al Lamberti e valida per la prima giornata del girone di ritorno.
Il Benevento, infatti, scenderà in campo per l’ultima gara del 2024 prima della sosta natalizia nel derby di Cava de’ Tirreni, ma dovrà fare i conti con l’assenza del terzino destro classe ’99.
L’ex Modena, uscito nel corso del secondo tempo del derby di sabato scorso contro il Giugliano al Vigorito, ha riportato una distrazione al soleo che non lo ha fatto ancora allenare con i compagni questa settimana.
Mister Auteri, ora, dovrà trovare soluzioni per la corsia destra. Diverse le ipotesi al vaglio per il tecnico giallorosso: dall’ipotesi Veltri dal 1′ (sarebbe esordio stagionale in campionato per il classe 2004) alla duttilità di Simonetti (subentrato contro i Tigrotti proprio in quella posizione), passando per il ritorno di Capitan Berra al suo ruolo d’origine con Capellini, Meccariello e Tosca a lottare a quel punto per due maglie da titolare per la posizione di centrale.