Fratelli d’Italia, aderisce Salerno: è il Presidente del Consiglio comunale di San Martino Sannita
Politica“Con molto entusiasmo entro a fare parte di questo gruppo politico, soprattutto per la presenza costante del Senatore Domenico Matera sul territorio. Proprio questo mi ha spinto ad aderire a fratelli d’Italia perché sono convinto che finalmente saremo ascoltati ma soprattutto aiutati a dar voce ai nostri piccoli comuni che spesso vengono messi in secondo piano!”.
Sono le parole di Francesco Salerno, Presidente del Consiglio comunale di San Martino Sannita, nell’annunciare la propria adesione a Fratelli d’Italia. “Sono molto fiducioso – prosegue il medesimo – ma soprattutto convinto che Fratelli d’Italia continuerà l’ottimo lavoro fatto fin ora e sono felice che nel mio piccolo posso fare parte di questa bellissima compagine politica, ma ancor di più sono consapevole che questa è una grande opportunità per il nostro futuro”.
Diventa più nutrita la famiglia di Fratelli d’Italia in quel di San Martino Sannita, Centro che già annovera tra le fila dei meloniani l’assessore Antonio Santucci.
“Saluto con soddisfazione l’ingresso nel partito dell’amico Francesco – osserva il Senatore Domenico Matera – Il nostro indirizzo come partito è assolutamente chiaro: attraverso la diffusione capillare sul territorio, vogliamo dare voce alle realtà tutte del Sannio, da quelle più grandi a quelle più piccine. Stabilire un confronto assiduo con la società civile e con le Amministrazioni è un passaggio fondamentale per entrare nel vivo delle Comunità comprendendone a pieno esigenze ed istanze”.
Intanto, nella giornata di domani, Sabato 21, conferenza stampa di fine anno: l’appuntamento è stabilito per le ore 10:30 presso l’Aula magna dell’Università Giustino Fortunato sita in via Delcogliano.
Seguirà assemblea provinciale degli iscritti e, a chiudere, brindisi e scambio di auguri con simpatizzanti e tesserati.