Ponte San Nicola, il PD: “Conducente di bus turistico in difficoltà. L’Amministrazione comunichi ai vettori che lì non si può sostare”

Ponte San Nicola, il PD: “Conducente di bus turistico in difficoltà. L’Amministrazione comunichi ai vettori che lì non si può sostare”

Politica

“Episodio di queste ultime ore avvenuto nei pressi del ponte San Nicola, vede un conducente di un  bus turistico in difficoltà, tanto che ha chiesto indicazioni per il terminal di Piazzale Venanzio Vari al fine di consentire ai propri passeggeri di scendere e raggiungere, poi, il Duomo”.

Lo scrive in una nota la direzione cittadina del PD, che aggiunge: “Bene che ogni tanto un bus arrivi in città, ma sarebbe corretto che codesta amministrazione con il proprio assessorato comunicasse ai vettori che lì non è più possibile sostare, ed in alternativa posizionarsi presso Piazza Cardinal Pacca o  Piazzale Catullo”.

“Mettendo da parte il fatto che abbiamo sempre sostenuto l’inadeguatezza dei due siti in quanto su Corso Dante la svolta è complicata e per raggiungere Piazzale Catullo la sede stradale è stretta – si legge ancora nella nota del PD Benevento – a questo si aggiunge che da qualunque parte si entri in città, non vi è alcuna segnalazione stradale che conduca agevolmente i bus verso queste soste, dall’amministrazione, scelte per i turisti che arrivano in città”.

“Invitiamo l’Assessore al ramo ed il Sindaco Mastella a provvedere in tempi brevi con l’installazione di opportuna segnalazione al fine di evitare altri disagi che, comunque, non forniscono una bella immagine della nostra comunità”, conclude la direzione cittadina del PD.