Giudice Sportivo, Prisco salta il Catania. Ammenda di 200 euro al Benevento dopo i fatti di Cava

Giudice Sportivo, Prisco salta il Catania. Ammenda di 200 euro al Benevento dopo i fatti di Cava

Benevento CalcioCalcio

La Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.

Il Benevento, dopo la vittoria del Lamberti contro la Cavese, dovrà fare i conti con la squalifica di Prisco in vista del big-match di domenica 5 gennaio del Vigorito contro il Catania. Il centrocampista giallorosso, già diffidato, è stato ammonito nel derby della prima giornata di ritorno e salterà la prima sfida del 2025.

I rossoazzurri, invece, non dovranno fare i conti con alcuna squalifica. Si aggiungono in diffida a Capellini e Oukhadda anche Viscardi e Viviani, tutta alla quarta ammonizione stagionale: al prossimo giallo scatterà il turno di squalifica, come accaduto a Prisco. Terza ammonizione stagionale, invece, per Capitan Berra e Simonetti.

Ammenda di 200euro, infine, per la società di via Santa Colomba dopo il derby contro la Cavese al Lamberti per avere i propri tesserati danneggiato parti dei servizi igienici dello spogliatoio loro riservato“.