Calciomercato Benevento, su Sena tre club di Serie C. Agazzi-Ascoli: si tratta

Calciomercato Benevento, su Sena tre club di Serie C. Agazzi-Ascoli: si tratta

Benevento CalcioCalcio

E’ sempre più vicino l’inizio della sessione invernale di calciomercato e, conseguentemente, cominciano a circolare i primi rumors di mercato.

In casa Benevento, come già raccontato nei giorni scorsi, potrebbero essere destinati ai saluti Sena, Agazzi e Carfora. L’intenzione principale, infatti, è quella di sfoltire una rosa ampia ed, eventualmente, intervenire in entrata in caso di uscite importanti.

Il primo, terzino sinistro che l’anno scorso si è messo in mostra in Serie D al Siracusa, non ha trovato spazio alla corte di Mister Auteri complice la concorrenza di Viscardi e Ferrara. Sul classe 2004 sono tre i club di Serie C ad aver preso informazioni. Molto probabile, se non addirittura certo, che Sena lascerà i colori giallorossi in prestito secco, con la Strega chiamata a coprire parte dell’ingaggio.

Per quanto riguarda il centrocampista lombardo, invece, la cessione era già stata a un passo la scorsa estate ma ora l’Ascoli sembra essersi fatto nuovamente sotto. Le parti sono in trattativa, ma la situazione appare al momento ferma: le ultime voci parlano di un biennale, con l’ingaggio del 31enne “spalmato” sui due anni. Attesi sviluppi concreti, anche in merito alla formula del trasferimento.