Benevento, seduta mattutina dopo la vittoria con il Catania. Domani riposo

Benevento, seduta mattutina dopo la vittoria con il Catania. Domani riposo

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento si è ritrovato questa mattina, nel day-after il successo in rimonta contro il Catania, presso l’Antistadio Imbriani per la prevista seduta di lavoro a poche dal 3-2 contro gli etnei.

L’allenamento di ripresa per chi non ha giocato ieri pomeriggio è stato caratterizzato da attivazione a secco e lavoro sulla parte tecnica. Chi è sceso in campo al Vigorito, invece, ha svolto attivazione a secco, lavoro sulla parte tecnica, percorsi metabolici e scarico finale.

Per la giornata di domani Mister Auteri e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo ai giallorossi, con la ripresa fissata per mercoledì pomeriggio. Da quella data la Strega comincerà a preparare la trasferta contro il Potenza, in programma domenica 12 p.v. alle 19:30 al Viviani e valida per la terza giornata del girone di ritorno.

Il tecnico siciliano potrà tornare a fare affidamento su Prisco, che ieri ha scontato la squalifica rimediata contro la Cavese nell’ultima gara del 2024; non ci saranno altri squalificati, in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo. Da valutare le condizioni di Meccariello, alle prese con un fastidio al ginocchio che lo ha costretto a saltare il big-match contro i rossoazzurri. Sicuramente assenti, invece, Nunziante e il lungodegente Nardi.