Benevento, ripresa degli allenamenti in vista del Potenza. Leggero affaticamento per Capellini

Benevento, ripresa degli allenamenti in vista del Potenza. Leggero affaticamento per Capellini

Benevento CalcioCalcio

Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Auteri e dal suo staff a seguito della vittoria in rimonta contro il Catania, oggi il Benevento è tornato ad allenarsi all’Antistadio Imbriani per preparare la trasferta contro il Potenza, in programma domenica 12 p.v. al Viviani alle 19:30 e valido per la ventiduesima giornata di campionato.

Il tecnico giallorosso recupererà Prisco, che ha scontato il turno di squalifica contro i rossoazzurri, e dovrà fare i conti con le assenze di Nunziante, Nardi e Meccariello. Come riporta OttoPagine, infatti, il centrale caudino è in una fase di miglioramento ma non recupererà per il match in terra lucana. Da valutare, poi, anche le condizioni di Capellini, alle prese con un leggero affaticamento dell’adduttore sinistro e che oggi non si è allenato con i compagni.

La sessione odierna ha previsto attivazione a secco, esercitazioni 8vs8, percorso metabolico, lavoro intermittente e scarico finale. Da domani la Strega si allenerà sul sintetico dell’Avellola, stesso fondo del Viviani di Potenza, mentre venerdì mattina è in programma la consueta seduta settimanale a porte aperte. Sabato è già vigilia, con la conferenza pre-gara di Mister Auteri fissata per le 15:00.