Potenza, Sciacca: “Conosciamo il valore del Benevento, le motivazioni sono elevate”

Potenza, Sciacca: “Conosciamo il valore del Benevento, le motivazioni sono elevate”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Potenza, intervenuto nel corso della trasmissione Lunedì Rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Benevento, in programma domenica 12 p.v. al Viviani alle 19:30.

Ecco, dunque, le parole di Giacomo Sciacca in vista della sfida che si disputerà tra pochi giorni tra giallorossi e rossoblù in terra lucana:

SUL PARI CON LA TURRIS NELL’ULTIMO TURNO: “Abbiamo analizzato la gara contro la Turris, soffermandoci su ciò che di buono abbiamo fatto e sulle cose da migliorare. Nel primo tempo siamo stati un po’ contratti, sia per mancanze nostre sia per l’avversario che si chiudeva tanto. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi, c’erano più spazi, e abbiamo avuto un paio di occasioni a tu per tu col portiere“.

SUL BIG-MATCH CONTRO IL BENEVENTO: “Conosciamo il valore del Benevento, ricordiamoci la brutta prestazione dell’andata e ci serva da monito. E’ una partita che va preparata nella maniera giusta, rispetto ad altre partite le motivazioni saranno ancora più elevate perché sappiamo quello che ci giochiamo. In queste fase siamo lì e vogliamo rimanerci, faremo di tutto per far sì che questo avvenga“.

Foto: Potenza Calcio