Finisce in una scarpata con l’auto: addio ad Angelica, giovane 20enne
CronacaProvinciaAncora un dramma nel Sannio, dove si è registrato un altro grave lutto che stavolta ha colpito la comunità di Dugenta. Questa notte, infatti, ad aver perso la vita nell’incidente stradale avvenuto nel territorio di Sant’Agata de’ Goti – in contrada San Silvestro -, una giovane ragazza originaria di lì, che viaggiava sola a bordo della sua Fiat Panda. Si tratta di Angelica Izzo, un altro giovane angelo volato via troppo presto, che avrebbe compiuto 20 anni tra qualche giorno.
Non sono ancora chiare le cause per cui Angelica questa notte si sia schiantata con la sua auto contro un guardrail, ma la serata avrebbe dovuto avere un epilogo tutt’altro che tragico. La ragazza, infatti, nella serata di giovedì aveva raggiunto i suoi amici a Sant’Agata de’ Goti, proprio lì dove lei aveva frequentato le scuole e dove aveva condiviso gran parte della sua esistenza con gli altri coetanei, tra giornate di studio ed altre di spensieratezza. Una serata che avrebbe dovuto celebrare ancora una volta quel legame che univa ognuno di loro e che, invece, si è trasformata nell’ultima occasione per poter condividere del tempo insieme.
Nessuno avrebbe infatti immaginato che quella sarebbe stata l’ultima chiacchierata, l’ultimo saluto, l’ultimo abbraccio di Angelica. Nemmeno la sua mamma e il suo papà, che erano a casa ad attenderla, a cui Angelica aveva mandato un messaggio poco prima, promettendo di fare presto ritorno. Un’attesa quella della mamma e del papà interminabile ed un ritorno, quello di Angelica, che non è mai avvenuto. Sono le 2 di notte di venerdì 10 gennaio, infatti, quando giunge la notizia che Angelica a casa non sarebbe più tornata: la giovane ragazza aveva perso il controllo della sua auto, finendo in una scarpata. Purtroppo per lei non c’era stato nulla da fare.
A far luce sul tragico episodio, dunque, sarà l’equipe di Medicina Legale dell’Ospedale San Pio di Benevento, dove attualmente giace il corpo della piccola Angelica e su cui sarà eseguita presto l’autopsia, prima di poterlo restituire alla sua famiglia per l’ultimo commosso saluto.
La Redazione di BeneventoNews24.it si stringe alla Famiglia Izzo.