Potenza-Benevento, tagliandi validi anche per il recupero. Ecco le info per il rimborso

Potenza-Benevento, tagliandi validi anche per il recupero. Ecco le info per il rimborso

Benevento CalcioCalcio

Il Potenza ha annunciato che i tagliandi acquistati per la gara contro il Benevento, inizialmente in programma domenica 12 gennaio alle 19:30 e in seguito rinviata per neve a martedì 21 gennaio alle ore 15:00, sono validi anche per il recupero.

Qualora, però, coloro che hanno acquistato il biglietto (sia nei punti fisici sia online, tramite il sito Boxol) volessero procede al rimborso del ticket acquistato per la gara del Viviani, ne avranno la possibilità fino alle ore 13:00 di venerdì 17 gennaio. Ecco, di seguito, il comunicato del club lucano e tutte le info in merito:

La società Potenza Calcio informa i tifosi rossoblù che i tagliandi acquistati per la gara Potenza-Benevento, valida per la 22^ giornata del campionato di Serie C Now, inizialmente programmata per il 12 gennaio e rinviata a causa delle condizioni metereologiche avverse che hanno reso impraticabile lo Stadio Alfredo Viviani, resteranno validi per il recupero della partita, fissato per martedì 21 gennaio 2025.

PROCEDURA DI RIMBORSO DEI TAGLIANDI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI FISICI
Coloro che hanno acquistato i tagliandi della gara, presso i punti vendita fisici del circuito Go2, potranno esercitare il proprio diritto di rimborso recandosi presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto, rigorosamente in possesso del titolo d’ingresso da presentare all’esercenteIl rimborso non potrà essere emesso se richiesto in punti fisici differenti da quello in cui è stato acquistato inizialmente il tagliando. LE RICHIESTE DI RIMBORSO DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO LE ORE 13:00 DI VENERDI’ 17 GENNAIO 2025.

PROCEDURA DI RIMBORSO DEI TAGLIANDI ACQUISTATI ONLINE
I tagliandi acquistati online, tramite il sito Boxol (circuito Go2), potranno essere rimborsati inviando una mail all’indirizzo rimborsi@go2.it , formulando una richiesta di rimborso e allegando il file del biglietto. LE RICHIESTE DI RIMBORSO DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO LE ORE 13:00 DI VENERDI’ 17 GENNAIO 2025″.

Foto: Potenza Calcio