Club Lions Benevento promuove ‘Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti’

Club Lions Benevento promuove ‘Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti’

Eventi

Sabato 18 gennaio alle ore 10.00, presso la Sala Vergineo del Museo del Sannio di Benevento, si svolgerà il Service del Distretto Lions 108Ya “Eccellenze del territorio nelle professioni e nelle arti”.

L’evento è organizzato dai club della V circoscrizione Lions, con il patrocinio della Provincia di Benevento, l’appuntamento si conferma come un momento di incontro tra la cittadinanza e le “eccellenze” dei diversi ambiti professionali, esponenti del territorio che si sono particolarmente distinti per la loro professionalità.

Il Club Lions Benevento Arco Traiano e il Club Lions Benevento Host faranno gli onori di casa ad una manifestazione di grande prestigio per esaltare chi nel territorio sannita e non solo ha messo a disposizione degli altri il proprio talento.

Saranno premiate non solo le eccellenze di Benevento e provincia, ma anche quelle di Avellino e Provincia e della provincia di Caserta, che hanno contribuito in maniera significativa alla crescita culturale ed economica, dalla cultura all’imprenditoria, dall’arte allo sport, nomi illustri che con autorevolezza e operosità si distinguono in diversi settori. 

L’impegno dei Lions è quello di divulgare maggiormente queste eccellenze per conoscerle e farle conoscere, per comprendere le motivazioni che sono alla base dei risultati ottenuti, affinché siano da esempio alle nuove generazioni.

In questa edizione, inoltre, è previsto anche il Premio speciale Lions, un riconoscimento ai soci che hanno una militanza lunga, significativa, che si sono particolarmente distinti per la generosità con cui hanno messo a servizio le loro professionalità in tutti i campi, dando prova di una dedizione attiva.