Cervinara, Giuliana vince 50.000 euro ad “Affari Tuoi”

Cervinara, Giuliana vince 50.000 euro ad “Affari Tuoi”

AttualitàDalla Regione
Nel suo pacco c’era il doppio. Il web infierisce: “Fregata dalla madre”.

La puntata di ieri, 15 gennaio, di “Affari tuoi“, il quiz show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ha visto come protagonista Giuliana, giovane ingegnere gestionale di Cervinara.

Giuliana ha giocato la sua partita accompagnata dalla mamma Antonella, che ha avuto un ruolo fondamentale nel determinare il premio finale.

La partita di ieri non era cominciata benissimo: il primo pacco chiamato – quello della Toscana – conteneva il maxi premio da 300mila euro, la cifra più alta messa a disposizione dalla Rai, e anche i pacchi chiamati successivamente contenevano cifre altissime.

Tuttavia, la giovane era arrivata a tre pacchi dalla fine con uno blu da 50 euro e due rossi, da 50mila e 100mila euro.

«Credo che nella vita bisogna sapersi dare dei limiti e bisogna riconoscere il momento in cui c’è bisogno di fermarsi», aveva affermato la concorrente campana dopo una prima titubanza. «In questo caso, seguo il consiglio di mamma e accetto i 50mila euro».

Il dottore, infatti, aveva proposto alla giovane di fermarsi accettando un’offerta di 50mila euro, offerta che la concorrente campana aveva deciso di accettare seguendo il consiglio di sua madre, che fino ad allora non si era mai sbilanciata.

Peccato che nel suo pacco c’erano 100mila euro, il doppio dell’offerta accettata. Un bel gruzzoletto, certo, ma evidentemente non abbastanza per fermare le ilarità del pubblico a casa.

Dopo l’intervento della madre Antonella, si è scatenata una vera e propria polemica sul web.

“Fregata dalla madre”, è uno dei commenti più gettonati, in riferimento al fatto che la giovane si sarebbe fatta condizionare troppo.

“Chissà perché ha accettato, colpa della madre che ha pensato agli affari suoi per tutto il gioco”. 

“La figlia la corca di botte a casa”.

Per i telespettatori, l’ingegnere di Cervinara avrebbe fatto meglio a fidarsi del suo istinto, visto che si era mostrata titubante nell’accettare l’offerta del dottore e visto che Antonella non si era mai sbilanciata più di tanto se non nel momento clou della partita.

Fatto sta che comunque Giuliana ha portato a casa una cifra piuttosto significativa: 50mila euro non dispiacciono a nessuno.