Serie C, 23a giornata: l’Audace Cerignola batte il Giugliano nell’anticipo

Serie C, 23a giornata: l’Audace Cerignola batte il Giugliano nell’anticipo

Calcio

Comincia questa sera, con l’anticipo del De Cristofaro tra Giugliano e Audace Cerignola, il lungo week-end della ventitreesima giornata del girone C di Serie C. Il quarto turno del girone di ritorno proseguirà domani con quattro sfide e domenica con tre incontri, mentre lunedì andranno in scena i due posticipi.

Sono gli ospiti a trovare per primi la via del gol, al 17esimo, grazie a Paolucci. Sette minuti dopo, però, i padroni di casa ristabiliscono la parità con la trasformazione su rigore di Padula. Da registrare, sul finire della prima frazione, l’espulsione di Oyewale al 43esimo per proteste, che ha costretto i campani ha giocare l’intera ripresa in inferiorità numerica. Nella ripresa dunque, complice la superiorità numerica, i pugliesi dilagano: Coccia al 52esimo e Volpe all’84esimo fissano sul 3-1 il punteggio.

La squadra di Bertotto fa registrare la seconda sconfitta consecutiva e resta nona con 31 punti in classifica. La formazione di Raffaele invece, al nono risultato utile di fila, resta al terzo posto a quota 42, a -1 dal Benevento secondo ma con due partite in più.

Foto: Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola 1912