Benevento-Team Altamura, le formazioni ufficiali: Tosca e Viviani titolari

Benevento-Team Altamura, le formazioni ufficiali: Tosca e Viviani titolari

Benevento CalcioCalcio

Al Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Team Altamura, nel big valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per la sfida di questo pomeriggio.

Gaetano Auteri si affida all’ormai consueto 4-2-3-1, con diverse novità di formazione anche in virtù delle tre gare in otto giorni che attendono la Strega da qui a domenica prossima. In porta c’è Manfredini, mentre al fianco di Berra c’è Tosca e non Capellini; sulla corsia mancina torna dal 1′ Ferrara. A centrocampo si accomoda in panchina Talia, con Viviani ad affiancare Prisco. Confermato il reparto offensivo.

Anche Daniele Di Donato schiera i suoi con il 4-2-3-1. In difesa c’è l’esordio del nuovo acquisto Ortisi sulla corsia sinistra, mentre a centrocampo parte dal 1′ l’altro nuovo arrivato Ganfornina. In avanti la trequarti sarà formata da Minesso, D’Amico e Rolando a supporto di Leonetti.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla quarta giornata del girone di ritorno al Vigorito alle 17:30:

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra (C), Tosca, Ferrara; Viviani, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Lucatelli, Nunziante; Capellini, Sena, Veltri, Viscardi; Acampora, Pinato, Talia; Borello, Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.

TEAM ALTAMURA (4-2-3-1): Viola; Mané, De Santis, Silletti, Ortisi; Grande, Ganfornina; Minesso, D’Amico, Rolando (C); Leonetti. A disposizione: Pane, Andreoli, Rizzo, Bumbu, Dibenedetto, Onofrietti, Simone. All.: Daniele Di Donato.