Benevento, Pinato: “C’è rammarico, i primi non contenti del risultato siamo noi”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni, al triplice fischio del match del Vigorito, in merito al pareggio di questo pomeriggio contro il Team Altamura.
Ecco, dunque, le parole di Marco Pinato nel post-gara e al termine del primo di tre incontri ravvicinati che vedranno impegnata la Strega ai microfoni di OttoChannel:
SUL PAREGGIO CONTRO IL TEAM ALTAMURA: “C’è rammarico. Abbiamo fatto 20 tiri a 5-6, c’è rammarico. I primi non contenti del risultato siamo noi“.
SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA E SUGLI ERRORI: “Quando fai una prestazione del genere ti puoi rimproverare poco. Gli errori si commettono, il cinismo magari oggi ci avrebbe dato una mano ma abbiamo fatto 42 gol“.
SUGLI ELEMENTI DELLA GARA ODIERNA: “Possiamo parlare tanto, l’unica cosa da dirci è che le partite vanno chiuse perché tutte le squadre sono forti e attrezzate. Non possiamo rimproverarci niente“.
SULLE SUE CONDIZIONI: “Sto bene, sono in condizione. Le gambe girano e sono contento“.
SULLE MANCANZE DELLA SQUADRA: “Credo poco al caso. E’ difficile dire cosa manca, altrimenti sarebbe facile trovare la soluzione. Nessuno fa errori tecnici appositamente, a volte le conclusioni sono sporche ma noi lavoriamo. L’importante è fare le prestazioni, attraverso le prestazioni possiamo ottenere il risultato altrimenti non saremmo dove siamo. Quello che vogliamo non è un obiettivo facile, tutte le squadre sono difficili da affrontare“.
SULLA DIFFERENZA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO: “Sono state due partite diverse. Nel primo tempo l’Altamura aveva un atteggiamento più aperto, nel secondo si è limitata a portare a casa il risultato ed è comprensibile qui. Nella ripresa ci sono state tante palle sporche, rimane il palo di Acampora. Siamo vivi e vegeti, lo dimostreremo a Potenza“.