Paleari: “Sono contento di dare il mio contributo, abbiamo trovato l’equilibrio”
Benevento CalcioCalcioL’estremo difensore giallorosso, autore di grandi parate nel secondo tempo, ha commentato così il match del Libero Liberati di Terni, terminato 2-0 per i giallorossi, ad Ottochannel.
Questo, dunque, il commento di Alberto Paleari:
SULLA SUA PRESTAZIONE: “Sono contento, aiutare la squadra è sempre bene. Purtroppo non posso fare gol, ma se riesco a dare il mio contributo facendo delle belle parate ne sono contento“.
SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA: “Abbiamo trovato un ottimo equilibrio, anche con i ragazzi che non giocano tanto. Edoardo in primis è riuscito a spingere bene. Siamo contenti, quando fai tre-quattro vittorie di fila hai più coraggio e sfrontatezza. Anche vincendo queste partite si dimostra la nostra forza“.
SULLE SCONFITTE: “Dopo quelle sconfitte è stato importante compattarsi e guardarci negli occhi e capire ciò che volevamo ottenere. Dobbiamo pensare a Monza, con la partita della Coppa Italia“.
SULLA MENTALITA’: “Col Brescia non ero in campo, ma ci siamo rimasti male. Da lì siamo ripartiti e ci siamo uniti, stiamo facendo il massimo tutti i giorni. Stiamo dando tutti il 100%, con questa cattiveria e questa fame riusciremo a fare il meglio“.
SUL LAVORO DI CASERTA: “Non era facile all’inizio, il Mister chiedeva tanto anche a noi portieri. Ho imparato, sono migliorato anch’io ed ho tanta fiducia nei miei compagni. Giocando palla a terra riusciamo a spaventare l’avversario, e se riusciamo a sfruttare gli spazi in avanti con Gianluca è tanta roba“.