Serie C, 24a giornata: il Cerignola supera il Potenza, pari per la Casertana negli anticipi

Serie C, 24a giornata: il Cerignola supera il Potenza, pari per la Casertana negli anticipi

Calcio

E’ cominciata, con le due sfide del sabato, la ventiquattresima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il turno proseguirà domani con le sei sfide in programma nell’arco della domenica, mentre lunedì sera andranno in scena i due posticipi.

POTENZA-AUDACE CERIGNOLA 1-2: al Viviani sono gli ospiti a trovare per primi la via del gol al quarto d’ora con Salvemini. Al 31esimo, però, Rosafio ristabilisce la parità per i padroni di casa. Quasi allo scadere, al 90esimo, i gialloblù conquistano tre punti fondamentali grazie alla rete di Martinelli. La squadra di De Giorgio cade in casa dopo sette risultati utili consecutivi e resta quarta con 42 punti. La formazione di Raffaele invece, al decimo risultato positivi di fila, vola in vetta alla classifica almeno per una notte a quota 45.

CASERTANA-MESSINA 1-1: al Pinto il risultato cambia al 26esimo minuto, quando gli ospiti passano in vantaggio con De Sena. Nel secondo tempo però, al 63esimo, i padroni di casa trovano la rete del definitivo 1-1 grazie a Egharevba. L’organico di Pavanel colleziona il secondo risultato utile consecutivo e resta diciassettesima ma a quota 24; il gruppo del neo-tecnico Banchieri, invece, torna a fare punti dopo la sconfitta dell’ultimo turno ma resta diciottesima con 20.

Foto: Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola 1912