Calciomercato Benevento, interesse per Nocerino della Turris: folta concorrenza
Benevento CalcioCalcioUltimissime ore di calciomercato mercato invernale per le società italiane, con la finestra di riparazione che chiuderà i battenti a mezzanotte di domani sera.
Il Benevento, che non ha ancora messo a segno alcun colpo né in entrata né in uscita (eccezion fatta per la risoluzione con Kubica), stando a quanto riporta TuttoC sarebbe ora interessato a Luca Nocerino.
L’attaccante della Turris, classe 2004, ha collezionato 24 presenze con 3 gol e 1 assist tra campionato e coppa in stagione. Considerato uno dei migliori prospetti dalla Serie C, sulla duttile ala 20enne si registrano gli interessamenti di Catania, Potenza e alcune società di Serie B.
La complicata situazione in casa corallina non aiuta a propendere verso una sua sicura permanenza a Torre del Greco in questa sessione di mercato, con il club campano che in pochi giorni ha salutato già tantissimi elementi.
La priorità della Strega e del D.T. Carli resta comunque quella di un difensore centrale, dopo il “no” per il trasferimento di Angileri da parte del Monopoli a gennaio e altre piste che non sembrano caldissime ma che potrebbero accendersi da un momento all’altro.
Foto: Salvatore Varo