Benevento, Borello: “Ci abbiamo provato ma è mancato il guizzo, dobbiamo continuare a lavorare”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, subentrato da ex questa sera contro il Monopoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio odierno nel posticipo della venticinquesima giornata di campionato.
Ecco, dunque, le parole di Giuseppe Borello nel post-gara ai microfoni di OttoChannel al termine del match tra giallorossi e biancoverdi:
SUL PAREGGIO CONTRO IL MONOPOLI: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la classifica dice che loro sono una grande squadra e che lavorano bene. Ci è mancato il guizzo, ci abbiamo provato. Dobbiamo continuare a lavorare e vedere nelle prossime partite“.
SULLE RICHIESTE DI AUTERI AL MOMENTO DELL’INGRESSO: “Non mi ha chiesto niente di particolare, ha messo me e Starita per provare a vincerla ma purtroppo non è andata bene“.
SULLA RICERCA DELLA SERENITA’: “Non è questione di serenità o spensieratezza. Quando arriva una fase del campionato un po’ particolare è normale avere un po’ di pressione. Abbiamo fatto dei passi falsi e le squadre si sono avvicinate. Dobbiamo lavorare, tenere duro ed essere unito. Siamo gli stessi di prima, eravamo forti prima e siamo forti ora. Dobbiamo solo lavorare e cercare di vincere le partite, a partire dalla prossima“.
SUI FISCHI DEI SUOI EX TIFOSI: “Non ci ho fatto neanche caso. Ho cercato di dare il massimo quando giocavo nel Monopoli, abbiamo centrato una salvezza sudando la maglia. Sono a posto con la mia coscienza. Ora sono un giocatore del Benevento e devo dare tutto per il Benevento“.
SULLA SETTIMANA TRASCORSA E SULLA PROSSIMA GAR: “C’era un po’ di nervosismo perché venivamo da due risultati non bellissimi, sapevamo l’importanza della partita e del risultato. Ci sta che una squadra che vuole vincere il campionato abbia questi periodi e sia leggermente nervosa. Dobbiamo prendere questo pareggio con più positività possibile, la Juve è una squadra molto tosta, preparata e spensierata. Dobbiamo pensare a preparare la prossima“.