Benevento – Monopoli 0-0 | Gli Highlights

Benevento – Monopoli 0-0 | Gli Highlights

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento di Mister Auteri pareggia 0-0 al Vigorito contro il Monopoli nel posticipo della venticinquesima giornata del girone C della Serie C 2024-25 e fa registrare il secondo pareggio consecutivo.

La Strega conquista il terzo pari nelle ultime quattro gare ed è ora quarta con 46 punti, a pari punti con l’Avellino terzo e a -2 dalle capoliste Monopoli e Audace Cerignola.

Dopo una prima fase di studio, la prima conclusione arriva al 13esimo: Lamesta ci prova dalla distanza, Vitale respinge non senza qualche difficoltà. Si fanno vedere anche i biancoverdi al 22esimo: conclusione da fuori di Viteritti, deviata in corner da Capellini. I giallorossi commettono qualche errore di troppo in zona offensiva nel corso della prima frazione, risultando imprecisa e poco incisiva dove più conta. Al 36esimo arriva una grande occasione per i sanniti: cross di Oukhadda dalla destra, colpo di testa di Lanini che manda alto di poco. Nella ripresa non cambia la storia dell’incontro, la partita si conferma basata molto sull’agonismo nonostante i ritmi non elevatissimi e il gioco abbastanza spezzettato. Destro di Simonetti al 50esimo, palla di poco sul fondo. Poco dopo lo imita Manconi, il cui destro però è fuori misura. Girandola di sostituzioni per entrambi gli allenatori, ma non si vedono grandi cambiamenti in campo se non nel finale. All’86esimo infatti Bulevardi con una bella rovesciata sul cross dalla destra di Falzerano non trova di poco la porta a Nunziante immobile, due minuti dopo ci prova anche Manconi in acrobazia ma Vitale respinge.

Di seguito gli Highlights del match.

Foto: Screen YouTube Lega Pro