Fiorentina-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta dà spazio a chi ha giocato meno

Fiorentina-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta dà spazio a chi ha giocato meno

Benevento CalcioCalcio

Sono stati comunicati i nomi dei giocatori che daranno il via al match del Franchi, valevole per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa.

Vincenzo Italiano schiera la sua Fiorentina con un solido 4-3-3, dove a trovare spazio sono molte seconde linee. Sulla fascia titolare l’ex giallorosso Venuti, con Terzic sulla corsia opposta e Milenkovic vicino al brasiliano Igor. A centrocampo spazio per il giovane ex Venezia Maleh, Benassi ed Amrabat, mentre in avanti il tecnico si affida all’esperienza di Callejon e Kokorin.

Mister Caserta invece, come annunciato, offre un po’ di spazio a coloro che hanno giocato meno in queste ultime partite. Il tecnico del Benevento, infatti, opta per il classico 4-3-3 ma cambiano gli interpreti fin dalla porta, dove ci sarà Manfredini. In difesa, invece, confermati Elia e Masciangelo sulle fasce, con Vogliacco e Glik a formare la coppia dei centrali. A centrocampo, quindi, torna titolare Calò, supportato da Acampora e Tello, mentre in avanti il tridente sarà formato da Sau, Moncini e Brignola.

Queste, quindi, le formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-3-3): Rosati; Venuti (C), Milenkovic, Igor, Terzic; Benassi, Amrabat, Maleh; Callejon, Kokorin, Sottil. A disposizione: Cerofolini, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Vlahovic, Pulgar, Torreira, Gonzalez, Odriozola, Duncan, Bianco, Munteanu. All.: Vincenzo Italiano

Benevento (4-3-3): Manfredini; Elia, Vogliacco, Glik (C), Mascinagelo; Acampora, Calò, Tello; Sau, Moncini, Brignola. A disposizione: Paleari, Basit, Lapadula, Vokic, Improta, Insigne, Di Serio, Ionita, Viviani, Talia, Pastina, Barba. All.: Fabio Caserta