
Valle Telesinsa, l’applicazione di food delivery “Samneat” è pronta a partire
AttualitàDalla ProvinciaSamneat, l’applicazione di food delivery, è pronta a partire e coprirà ben 10 comuni della Valle Telesina. Si tratta di un progetto nel quale l’azienda Samnite crede moltissimo.
“Questa idea nasce per offrire servizi di consegna a domicilio nelle zone rurali. I comuni interessati – afferma il Ceo e Founder Ivo Pacelli – sono: Telese Terme, San Salvatore Telesino, Amorosi, Puglianello, Faicchio, San Lorenzello, Guardia Sanframondi, Solopaca, Castelvenere e Cerreto Sannita.
“Le attività di ristorazione che hanno sposato il nostro progetto sono diverse- continua Pacelli – abbiamo oltre 30 partner e altri quindici vorrebbero unirsi a noi. Segnali positivi giungono anche da parte degli utenti. Per quanto riguarda la versione beta dell’ app. gli iscritti sono oltre 500. Lo scopo del progetto è creare 100 posti di lavoro nei prossimi 12 mesi. Maggiore espansione avrà l’app e più raider ne faranno parte, oltre a sviluppatori e un team amministrativo in grado di gestire le varie esigenze dei clienti. L’ app. è attiva dalle 7 del mattino e ci auguriamo che nel periodo estivo possa essere operativa fino alle 3 di notte. L’ applicazione sarà ufficializzata il 15 marzo, ma ci prefissiamo di poter anticipare la sua partenza. Puntiamo ad espanderci oltre la Valle Telesina – conclude il Ceo e Founder – per arrivare a Benevento, dove, comunque ,ci sono realtà di delivery più strutturate della nostra”.