Benevento, l’ex Ciano si allena con la Casertana: potrebbe affrontare la Strega il 9 marzo

Benevento, l’ex Ciano si allena con la Casertana: potrebbe affrontare la Strega il 9 marzo

Benevento CalcioCalcio

Questa mattina si è aggregato al gruppo rossoblù Camillo Ciano. L’attaccante con una consolidata esperienza in serie B, ex di Frosinone, Cesena, Crotone e Benevento, da questo momento si allenerà con il gruppo di mister Pavanel“.

Ad annunciarlo la stessa Casertana, in una nota diffusa sui propri canali social: Camillo Ciano si sta allenando, a parte dalla giornata odierna, agli ordini di Mister Pavanel e per lui potrebbe aprirsi un nuovo capitolo con i Falchetti.

L’ex attaccante del Benevento, svincolato dal 1° luglio scorso, aveva flirtato a lungo con i rossoblù nel corso della sessione estiva di calciomercato. Originario di Marcianise, in provincia di Caserta, Ciano non gioca una gara ufficiale dallo scorso 28 maggio, quando la Strega fu ospite della Carrarese nell’andata della semifinale play-off (persa per 1-0, al ritorno non fu convocato).

In questi giorni il classe ’90 si allenerà dunque con i rossoblù, poi una volta valutata la sua condizione fisica il club deciderà se tesserarlo o meno. Nel caso in cui Ciano dovesse legarsi ufficialmente alla Casertana, potrebbe affrontare da ex i colori giallorossi il prossimo 9 marzo, quando al Pinto è in programma il derby valido per la trentesima giornata di campionato.

Foto: Profilo Facebook Casertana F.C.