Basile eletto Presidente dell’ANCE, Vessichelli: “Saprà guidare con passione e competenza l’associazione dei costruttori”

Basile eletto Presidente dell’ANCE, Vessichelli: “Saprà guidare con passione e competenza l’associazione dei costruttori”

AttualitàBenevento Città

Il Presidente dell’ASI di Benevento, Domenico Vessichelli, si felicita con ANCE Benevento che ha provveduto, nella giornata di ieri, ad eleggere il suo nuovo Presidente, l’Architetto Flavian Basile. 

“All’architetto Basile, già Presidente del Consorzio Stabile Medil e di Offtec, giungano per l’occasione le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro con la certezza che saprà guidare con passione, integrità e competenza l’associazione dei costruttori”, dichiara Vessichelli, che aggiunge:

“Essere eletto ai vertici dell’ANCE è un grande onore e una responsabilità significativa, ma sono sicuro che il Neo Presidente saprà ben coniugare le capacità imprenditoriali del settore delle costruzioni con gli interessi e i bisogni della società civile e gli auguro di affrontare questa sfida con entusiasmo e determinazione”.

“Saluto il Presidente uscente, l’Architetto Mario Ferraro cui va riconosciuto l’indiscusso merito di aver innovato l’Associazione”, continua Vessichelli.

“Infine, colgo l’occasione per invitare il Presidente Basile presso il Consorzio Asi al fine di promuovere buone pratiche amministrative e sostenere le comunità locali. La missione dell’Asi e dell’Anci è di grande importanza per il benessere dei cittadini e la crescita dei territori”, conclude.