
Tajani a Pietrelcina, Cataudo (FI): “Forza Italia sempre più attrattiva”
Politica“La visita di Antonio Tajani a Pietrelcina dimostra che le aree interne non sono più periferiche, ma centrali nell’agenda politica nazionale ed europea. Il Sannio, scelto come unica tappa del Sud nel percorso verso il Congresso del PPE di Valencia, riceve un riconoscimento che conferma il valore di una politica radicata nei territori”.
Lo dichiara Claudio Cataudo, vicesegretario provinciale di Forza Italia. “Forza Italia ha dimostrato ancora una volta di essere un partito attrattivo, in crescita, aperto e inclusivo, ma solo con chi è pronto a lavorare seriamente per il futuro di questa provincia. Non siamo il partito delle rendite di posizione, ma quello del merito, dell’impegno e del radicamento vero.
La straordinaria partecipazione registrata a Pietrelcina è la prova che il modello Rubano funziona. Abbiamo in soli due anni messo in piedi una classe dirigente capace, dinamica e in continua evoluzione, guidata con determinazione dal nostro segretario Francesco Maria Rubano, che sta costruendo un’azione politica solida e concreta, lontana da logiche personalistiche e attenta ai bisogni reali del territorio”, conclude Cataudo.